02 Feb Drum video – “Kew”: online sul mio canale
Da oggi faccio parte ufficialmente della grande famiglia Bosphorus Cymbals !
Finalmente posso comunicarvelo; era una bella notizia che covavo da tempo e lo faccio con questo video dove suono un brano del mio progetto math-rock sperimentale.
Devo ringraziare un sacco di persone, ad iniziare da Roberta Palmieri della Theather 7/2 productions che si è occupata dell’allestimento di scena, delle luci, delle riprese e del montaggio video, calibrando ogni singolo dettaglio.
Ma se il video è venuto bene non è solo grazie a lei, ma anche al grande (e soprattutto paziente) Michele Marchiani che ha curato microfonazione, registrazione e mixaggio della mia performance.
Ringrazio inoltre Andrea Burgio e Davide Badini, i miei compagni di avventure musicali della prima ora, coi quali ho composto questa musica. E’ soprattuto grazie a loro che sono cresciuto e maturato nella ricerca del mio suono e del mio stile, accogliendo le varie sfide che ogni composizione ci proponeva.
In ultimo ringrazio lo staff di Bosphorus per la fiducia riposta e tutte le persone che mi supportano/sopportano nel mio tragitto
Grazie di cuore ragazzi.
No Comments